I’m having an out-of-body experience right now.

>>valutazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kñïghtbüs¾
     
    .

    User deleted


    200x502
    valutazione by icons mania



    CITAZIONE (daydræm @ 4/10/2011, 17:29) 
    faccio io BD

    Primo impatto (6/10) beh il primo impatto non è affatto negativo, però ci sono alcune cosette che non mi fanno impazzire... approfondisco più avanti (:
    Livello Grafico (5/10) allur la skin scelta è molto carina niente da dire, il logo a mio parere non è malaccio ma lascia un po' a desiderare... le targhette alcune son quasi tutte carine mentre per le gif in tabella secondo me sono fatte con color troppo forti e la qualità quindi è pessima... non mi piacciono molto nemmeno i separatori grandi con le immagini di twilight e tvd al loro posto ci metterei un paio di gif (:
    ah e la scritta sotto il logo per me ci sta male :s
    i banner quelli 88x31 son abbastanza carini mentre tra quelli 200x50 ne rimuoverei un tot che forse sono un po' vecchiotti D:
    insomma con la grafica non ci siamo tanto secondo me si può fare molto di meglio senza offendere nessuno eh u.u
    Ordine & Sezioni(9/10) il forum mi sembra abbastanza in ordine niente da dire le sezioni sono sistemate bene (anche se le descrizioni sono troppo lunghe e le scroll un po' stonano vi consiglierei di accorciarle all'essenziale) la tabella in home non è male ma secondo me è organizzata maluccio ci sono troppi spazi vuoti... quella infondo è ok BD
    Gestione & Utenza (6/10) lo staff mi sembra abbastanza presente quanto agli utenti forse un po' meno ma se apportate i cambiamenti che ho suggerito e fate tanto spam secondo me si può migliorare (:
    Contenuto (9/10) il contenuto mi sembra ricco quindi niente da dire (:
    VALUTAZIONE FINALE (35/50) il risultato non è affatto male, di sicuro c'è da lavorare un po' per quanto riguarda la grafica e la pubblicità e le cose dovrebbero andare meglio secondo me (:



    Edited by ;lovesucks - 5/11/2011, 11:49
     
    .
  2. ;lovesucks
     
    .

    User deleted



    valutazione by Demone Inuyasha



    CITAZIONE

    Primo impatto: 6

    Il primo impatto si presenta sufficiente, ma ci sono alcune cose che rendono disordinato e confusionario il ‎forum.

    Grafica:6.5

    Skin: Il verde è un po’ forte e i link si fanno fatica a leggerli dato i colori che sono stati usati. Non va molto a ‎tema con Halloween né con la stagione attuale. Vi consiglio di inserire una skin un po’ più scura o con una ‎tonalità di marroncino/arancione.
    Logo: Il logo è ben fatto. La colorazione si adatta perfettamente alla skin così come le texture e i colori usati per i font. L’unica cosa che ci sta male è la cancellatura sfumata del logo. Per chi ha una connessione lenta, lo sfondo non carica velocemente e si nota la cancellatura sfumata del logo. Vi consiglio di non cancellare lo sfondo anche perché avreste lo stesso effetto.
    Targhette: Ben fatte, ma il fatto che siano alternate, rende disordinato il forum. Avrei evitato le due ‎targhette separatorie e le avrei sostituite con targhette normali poste vicino al nome della sezione.
    Tabella: Ben fatta, l’unica cosa che non ci sta bene, sono i banner delle valutazioni e delle iniziative che ‎avrei spostato nella tabella in fondo al forum, poiché è classico trovarli lì.
    Fondo della home: Come idea è molto carina ed originale, ma un po’ confusionaria. I biglietti dei contest si vedono a malapena e per chi è iscritto da poco al circuito, riesce difficile distinguere le affiliazioni dai gemellaggi (che dovrebbero essere 200x50 ma data la nuova moda, si sta cambiando in alcuni forum).

    Gestione delle sezioni:5

    Le sezioni sono inserite in modo disordinato. Per l’off topic e le sue sottosezioni avrei creato un blocco ‎dove avrei aggiunto la sezione per le lotterie e quella nominata ~ Ouя Lifє. Avrei fatto un blocco ‎unicamente per la grafica. Un ulteriore e ultimo blocco, lo avrei fatto per lo spam con le sue sottosezioni e ‎per le valutazioni.‎

    Gestione utenti:5.5

    Le presentazioni ci sono, ma mi aspettavo qualcosa in più da un forum nato da tre anni, considerando anche che ci sono molti fan di queste saghe.
    Le ultime risposte sono recenti, ma dopo un controllo in quasi tutte le sezioni, ho notato che gli utenti non sono molto attivi nelle discussioni, fatta eccezione per qualcuna.
    La top non è né mediocre né ottima, è abbastanza normale. Le visite mensili sono buone.
    Le visite totali sono basse, cercate di organizzare contest di scrittura o di grafica sulle due saghe, perché ‎più coinvolgete gli utenti, meglio sarà.
    Totale: 23/40

     
    .
  3. ;lovesucks
     
    .

    User deleted


    3_200x50
    valutazione by MaD In wOnDeRlAnD



    CITAZIONE (smileyna @ 4/11/2011, 23:51) 
    1. Primo impatto (10/10)
    A primo impatto il forum si presenta davvero molto bene: è ordinato e preciso!
    2. Grafica: skin, logo (10/10)
    La grafica mi piace molto: la skin è bellissima e il logo (ben fatto) vi si adegua alla perfezione!!!
    3. Ordine tabelle (9/10)
    Le tabelle sono ben disposte e di chiara lettura!
    4. Disposizione delle sezioni (9/10)
    Le sezioni sono divise molto bene e si trova tutto facilmente!
    5. Banner e targhette (8/10)
    Di banner ne ho trovati molti, e fatti bene. Di targhette per gli utenti non ne ho trovate invece: servono molto, io vi consiglio di farne!!
    6. Contest e iniziative del forum (10/10)
    Ho visto che ne avete fatte molte di lottery!! Ottimo!
    7. Disponibilità dello staff (8/10)
    Lo staff è abbastanza disponibile e presente!
    8.Utenza (9/10)
    Di utenti ce ne sono e postano anche con frequenza!:)
    9. Statistiche (8/10)
    Siete 5352º in Top Forum…non è il massimo!! Dateci dentro con lo spam, le visite aiutano a scalare la top!!
    10. Originalità (9/10)
    di forum simili al vostro ce ne sono molti…ma voi avete quel qualcosa che vi distingue!! :)

    Giudizio finale: (90/100)
    non male come risultato!!!;) seguendo i consigli arriverete senza difficoltà al voto massimo!!!

    i nostri banner li potete trovare quì!



    Edited by kñïghtbüs¾ - 25/3/2012, 19:05
     
    .
  4. kñïghtbüs¾
     
    .

    User deleted


    valutazione by Zara Portfolio

    CITAZIONE (Haydée @ 24/3/2012, 23:17) 
    tesoro perdonami per il ritardo immenso! Ecco qui la tua valutazione :) La scheda di valutazione che uso è in centesimi, divisa in vari punti. Si ricorda all'utenza che la valutazione in quanto tale è un giudizio e un parere personale che viene fornito, che è assolutamente soggettivo e che può anche non trovare riscontro nel parere del proprietario del sito web. >>Anteprima della homepage Questo è quello che io vedo quando ti valuto, è uno screen, niente di più. Serve soltanto a far capire cosa io vedo, e su cosa io ti valuto nel caso in cui cambi grafica mentre io effetto la valutazione. Io ti valuterò su quello che vedo. Questo è quello che io vedo. png >>Prima Impressione. (9/10) La prima impressione è positiva senz'altro. Entro nella pagina, che si carica velocemente, e mi trovo immersa in un logo immenso, dedicato ai personaggi di Twilight, graficato bene, ma che preclude tutto il resto del forum.Aspetto sicuramente positivo perchè originale, diverso dal solito! Sembra di stare in quei siti stra belli con tanto di pagina di benvenuto, e con collegamenti in alto a destra che facilitano la navigazione. Ma ho parlato già troppo per questo punto, proseguiamo. >>Organizzazione del Forum (21/30) - Organizzazione delle sezioni (10/10) Il forum non ha cosi tante sezioni...ed è una cosa positiva! Piu siete precisi e condensati, meglio è per i vostri utenti! In particolare ho visto che vi interessate di due sole saghe. Vampire Diaries e Twilight. Pochine per essere amanti dei vampiri! Vi spiegherò piu tardi perchè! In ogni caso, per il momento le sezioni sono bene gestite, le descrizioni sono accurate e si capisce subito cosa c'è all'interno di ogni sezione. -Organizzazione della tabella superiore(7/10) La tabella superiore è una di quelle tabelle stringatissime, piccole, con scritte piccole, con descrizioni piccole, con immagini piccole, e link PICCOLI. Dio che ansia xD è un vero odio che provo verso questo tipo di tabella...ma nel vostro caso non posso lamentarmi piu di tanto, perchè almeno consentite la lettura dei testi a chiunque senza danneggiare la loro vista. - Organizzazione della tabella di fondo (4/10) La tabella inferiore non ha una vera e propria struttura. Sono semplicemente 3 scroll una sotto l'altra...e la cosa non mi piace sinceramente. SI ok, belli i banner per i gemellaggi in quel formato, simpatici e carini, ma sinceramente non ne vedo il senso messi cosi...i forum offrono una varietà di tabelle da impazzirci..consiglio assolutamente di inserirne una, perchè cosi da un senso di non completo. >>Grafica del forum (30/40) - Logo del forum (20/20) Il logo niente da dire. E' BELLO. E' particolare, è elaborato, per la disposizione delle immagini. Le texture usate sono meravigliose e chiaramente è tutto in tono con il resto del forum. Niente da dire sinceramente ragazzi..bel logo! - Targhette più immagini in tabella (10/20) Come ho già detto...mi spiace, mi spiace tanto inficiarmi, ma è gusto personale, ma a me, le immagini minuscole coriandoline, non piacciono. Mi piacciono le immagini ben visibili, non dico grandi..ma di misura accettabile..ed idem per le targhette...non mi piacciono cosi piccole e strette..ci stava molto bene una targhetta 25x40 secondo me...molto meglio e da molta piu soddisfazione..! >>Frequenza di utenti nel forum (7/20) -Numero di utenti.(1/5) Il numero di utenti non è altissimo..anzi! 63 sono troppo pochi che cavolo! Sono andata a controllare..siete nati nel 2OO8!!! 2OO8!!! Dovreste essere al top, assolutamente, avere già un nome vostro nel circuito, essere una fonte, una famiglia, insomma QUALCOSA. Al momento, mi spiace dirvelo, ma non siete nè carne nè pesce...svegliaaa! Fate qualcosa per farvi rispettare! Siete anziani sul forum! -Posizione in classifica(2/5) Bassa. Ma bassa bassa bassa! Non va bene ragazzi, no assolutamente, cosi no! Che cavolo...dovreste essere altissimi in classifica...4205 non va assolutamente bene per il vostro forum! -Visite totali e mensili(4/10) poche. poche poche poche! 7.200 visite totali, 499 visite mensili...e siamo quasi a fine mese..un forum che vale 7000 visite le ottiene in un mese solo! Non ci siamo >>Giudizio Complessivo: (67/100) Passiamo a parlare da persone serie adesso. Analizzati i singoli aspetti del vostro forum, sono arrivata a capire che siete persone competenti, almeno dal punto vista grafico..quindi sapete come creare un sito valido graficamente e che attiri l'attenzione di un utente di passaggio. Adesso il problema è: il contenuto. Non siete nè carne nè pesce ragazzi. Siete online da 4 ANNI, dovreste avere già un vostro ruolo nel circuito, e non l'avete ancora..non è possibile. Ci sono due strade da percorrere, ve lo dirò col massimo della sincerità, affinchè la mia valutazione non sia inutile, ma vi aiuti sul serio. La prima strada, è quella di ignorarmi, di continuare per la vostra strada, di ringraziarmi per la valutazione, di inserire il banner e tra 4/5/6/7 mesi, chiuderete il forum. Twilight finirà, vi rimarrà soltanto vampire diaries..e ce ne sono tanti altri di forum basati su vampire diaries..solo su quello, e quindi molto piu preparati, che vi distruggeranno. E voi chiuderete. La seconda strada è ascoltarmi, e cercare di capire il mio consiglio. Dovete dare un senso al vostro forum. Volete renderlo un forum con tematica riguardante i vampiri? DOVETE PARLARE DI VAMPIRI, TUTTI, non solo quelli che vi interessano, dovete offrifre un buon servizio a tutti, informarvi sul serio su questa tematica, approfondirla con serietà, e continuare verso questa strada con spam, contest, iniziative varie per farvi conoscere. Volete offrire ai vostri utenti un GDR sui vampiri? (Ho visto la sezione gdr) bene, allora togliete il resto, concentratevi sul gdr, inventateviuna trama avvincente, che abbia come tematica i vampiri, prendete questa strada e continuate cosi, sempre con tanto spam, con tante iniziative e cosi via. Ragazze, sono stata sincera piu che potevo. Ho visto tanti forum chiudere cosi, senza senso, partendo proprio da UN MIO Forum con tematica twilight. Spero di essere stata utile, e di avervi fatto capire la portata del problema. Avete grandi potenzialità, sfruttatele al meglio.

     
    .
  5. ;lovesucks
     
    .

    User deleted


    sinceramente parlando a me la tabella sia in fondo che in cima piacciono moltissimo! e la cosa di allargare ad altri vampiri non mi piace perchè alla fine la nostra è stata una scelta mirata ,ce ne sono tanti forum in generale sull'argomento noi abbiamo semplicemente preferito trattare questi! in ultimo la storia o solo gdr o niente non mi piace assolutamente ù.ù ! dobbiamo essere innovativi porca miseria! magari inventiamo un nuovo tipo di gdr ma basare tutto su quello NO!
     
    .
  6. kñïghtbüs¾
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e la cosa di allargare ad altri vampiri non mi piace perchè alla fine la nostra è stata una scelta mirata ,ce ne sono tanti forum in generale sull'argomento noi abbiamo semplicemente preferito trattare questi!

    si ovvio ùù però come idea anche creare un'unica sezione sui vampiri ... (?)
     
    .
  7. ;lovesucks
     
    .

    User deleted


    si questo si ma allargare lo scopo del forum non mi sembra il caso visto che già è difficile con due serie xD bisognerebbe trovare in primis più utenti attivi e poi staff che si occupi solo di quella parte!
     
    .
  8. ;lovesucks
     
    .

    User deleted


    valutazione8
    valutazione by » Eternal STAR ~




    CITAZIONE (lovëkills½ @ 9/7/2012, 08:42) 

    • Primo Impatto: 8/10
    Il primo impatto è positivo, la pagina si carica velocemente e la grafica appare molto bella e ordinata. Continuerò a valutarti nei prossimi punti.

    • Organizzazione: 8/10:
    Le sezioni non sono molte, però avrei messo il blocco spamming e contest in fondo al forum, in modo da dare spazio ai temi trattati dal forum: twilight and the vampire diaries. La tabella in cima al forum mi piace, anche se avrei messo ultime discussioni un po' più piccolo. Quella in fondo al forum è molto ordinata, mi piace tanto. La tag è un po' piccolina; gli utenti dovranno sempre scorrere per poter leggere.

    • Grafica: 8/10 :
    La skin, nella sua semplicità, mi piace. E' molto leggera, non da fastidio agli occhi, è gradevole. Anche il logo mi piace, ma avrei scritto Perfect con l'azzurrino dei fiori della skin; dettagli. Il font è leggibile. Anche le immagini nella tabella sono belle. Non capisco perché non tutte le sezioni hanno le targhette, sicuramente per una scelta delle admin. (: Quelle che ci sono sono stupende. Sono semplici e ben fatte. I banner sono moltissimi, tutti belli, complimenti. Belli anche i messaggi di spam.


    • Giudizio Complessivo 24/30 :
    Il forum, complessivamente, è ben strutturato. Non sono convincenti le targhette, ma è una vostra scelta. Fate molto spam per cercare sempre nuovi utenti.


    Ricorda che è obbligatorio inserire il bannerino di valutazione nella home page del tuo forum, lo potrai trovare qui. Ti chiederei inoltre di dare un voto e un giudizio alla mia valutazione, lascia un Feedback qui.




    png
    valutazione by © WE LOVE OTH (ONE TREE HILL)




    CITAZIONE (Cleopatra × @ 9/7/2012, 12:14) 
    → primo impatto (5 / 5)
    devo dire che come primo impatto mi è piaciuto molto: a prima impressione sembra tutto curato! il più lo fa la grafica, ed essendo colori che personalmente mi piacciono (e che avete adottato con cura) è sicuramente un buon biglietto da visita!
    → originalità (2.5 / 5)
    il titolo del forum come nome è originale, però purtroppo su vampiri/twilight ci sono tanti altri forum. specifico che ogni forum è originale e speciale di per sè, per utenti e per contenuti. per originalità in questo caso si intendono iniziative o forum con tematiche di cui pochi parlano. trovo molto originale invece la disposizione delle sezioni, ottimo!
    → ordine (5 / 5)
    nulla è fuori posto, quando vedo un forum così mi si illuminano sempre gli occhi *w* è davvero ben fatto e molto ordinato, anche i blocchi delle sezioni, i banner, tabelle sono ordinatissimi!
    → grafica (5 / 5)
    arrivando a quello che per molti è un tasto dolente, per voi non lo è affatto: la grafica attuale è una bomba! sarà solo una opinione personale, ma è davvero ben fatta. partendo dal logo, devo dire che è semplice, ma denota stile e sicurezza in chi l'ha fatto ed è stato davvero azzeccato. anche la skin è davvero bella: tutti i colori (logo, skin, banners) sono in armonia e creano davvero un bel effetto visivo.
    come dicevo, anche le tabelle sono molto ordinate e ben fatte: sono pratiche e veloci.
    la disposizione delle sezioni è originale, come anche l'uso di mettere alcuni banner sì e altri no.
    il forum nel complesso è davvero piacevole.
    → presenza utenti (2 / 5)
    CITAZIONE
    © love.sucks » twilight and tvd l ö v ë r s ha 7.711 messaggi, 3.152 discussioni, 65 utenti, 8.863 visite totali, 139 visite questo mese, 4268º in Top Forum

    trovo ingiusto tutto ciò:DD soprattutto per le visite mensili: credo che il vostro forum, per come è ora (non so prima) meriti di più. per essere aperto da quattro anni non ha moltissimi utenti e nemmeno molte visite: ha molto potenziale. cercate di sfruttarlo al meglio!
    → tot: (19.5 / 25)
    per qualsiasi dubbio o domanda lasciate pure un messaggio qui. vi ricordo di aggiungere il nostro banner delle valutazioni e..... grazie a voi per averci richiesto la valutazione! *w*

     
    .
  9. ;lovesucks
     
    .

    User deleted


    png
    valutazione by {Piccola Stella Senza Cielo Portfolio

    CITAZIONE (Belle sweetheart @ 29/10/2012, 17:23) 
    Perfetto eccomi qui xD
    Mi scuso di nuovo per il ritardo e prima che leggiate il commento vorrei dirvi che io non do giudizi negativi o positivi. Sono convinta che sia più proficuo dare dei consigli costruttivi. Sia in bene che in male. CI tengo che lo sappiate perchè non sono qui per fare le pulci a nessuno ma solo per darvi una mano^^

    Dopo questo sproloquio inizio va xD

    Primo impatto (9/10)
    Per me è un impatto ottimo. Mi piace il fatto che la grafica sia pulita e segua comunque le ultime tendenze in fatto di costituzione della pagina. Il logo è ben fatto e ben virato sulle cromie che seguono un andamento unisono. La mia unica nota che mi ha fatto pendere per un 9 sono state le icone di sezione. A mio avviso sono troppo piccole. Un formato contenuto è sempre pulito e ben eseguito però attenti con i formati troppo piccoli. Inoltre mancano nel pannello true blood e la sezione sotto. Per il resto è davvero una questione di sfumature ma è davvero un'ottima impressione davvero. L'idea è di un sito curato e ben organizzato^^

    Organizzazione (10/10)
    Dividerò per voci^^

    Sezioni
    Direi che la divisione di sezioni è ridotta al giusto. Non vedo sezioni superflue ed ovviamente sono tutte ordinate secondo un giusto criterio quindi non ho nulla da dire xD


    Tabelle
    La tabella in fondo al sito è organizzata molto bene. Io amo vedere le tabelle che fanno capire cosa contengono senza essere "troppo" compresse. Si capiscono i vostri affiliati e gemellati ed anche lotterie e leghe. Ben distribuiti gli spazi e come ho detto ben ampi.
    Per quanto riguarda la tabella in home. Quella in alto per intenderci è molto organizzata su questo non ci sono dubbi l'idea è molto forte però io consiglierei di farla respirare un po' di più . Cioè cercare di lasciare un pochino di spazi in più. (lo si percepisce per esempio nella zona dove c'è scritto: amortentia il forum non va mai in vacanza. Lì per esempio occorre che con il mouse di scorra verso il basso ed anche verso destra per leggere. Diventa troppo stretto, intendo questo^^) quindi potrebbe essere un'idea allargare un pochetto la tabella in modo da avere più spazio poi anche per le altre descrizioni ed avere meno scroll. Poi, se vi si ingrandisce troppo potreste inserire nella stessa tabella anche la parte che è fuori come: spot tv e quelle voci lì. Risulterebbe tutto racchiuso nella tabella di home poi. Ovviamanete potrebbe essere un'idea^^

    Grafica (9/10)
    Anche qui divido per voci

    Logo
    L'immagine di logo è giusta per le cromie. Virano tutte sui toni freddi ed interagiscono bene con la skin. Buona scelta quindi dei colori e buon blend delle immagini non si sono segni di giunzione delle immagini (bravissimi perchè ne vedo tantissimi in giro xD)
    però ho un piccolo consiglio. Personalmente io non avrei messo l'ombreggiatura dietro al cerchio bianco con i protagonisti e sarei stata attenta dove c'è l'albero bianco vicino a bella siccome si vede la riga della foto (immagino abbiate utilizzato l'effetto di scolora per l'immagine oppure luce soffusa) attenti ai bordi dell'immagine. Se come me, siete pigre xD potete utilizzare le maschere (in questo caso l'albero bianco) per coprire quella riga. Spostarlo un pochino più a destra in modo da coprire il segno senza cancellarlo con pennellate di scolora e cambi di opacità varia.
    E' interessante l'idea del cerchio con i personaggi ed il rettangolo dietro. Siccome i rettangoli sono due potevate calcare ulteriormente la mano e rendere il rettangolo più definito oppure prendere la strada opposta e sfumare la chioma dell'albero verso il fuori per rendere l'effetto omogeneo.
    (scusate per i consigli da pignola ma è colpa del mio prof di grafich design che a scuola mi reso così u.u xD) spero però possano esservi utili^^

    Sezioni
    Le immagini di sezione non posso valutarle però posso dire che mi piace la colorazione dell'immagine con Bella e suo Padre nella fascia sinistra dello schermo xD


    Originalità (8/10)

    Voto importantissimo per me questo xD
    Io apprezzo moltissimo cosa rende diverso un forum dall'altro. Mi sento di dare un buonissimo perchè come sapete ci sono un sacco di forum che hanno come tema i vampiri e soprattutto twilight e la sua saga. In questo caso avete scelto la strada giusta cercando di trattare anche de vampires daries ed anche la nuova sezione true blood. Ciò che posso dirvi è di continuare su questa strada. Io aggiungerei per esempio anche sezioni dedicate magari anche manga (se avete la passione ovviamente, ma è solo un suggerimento) come Vampire knights o su questo sfondo. Perchè no...anche film vecchi sui vampiri come intervista con il vampiro oppure altri.
    La cosa che mi ha dato una bella impressione è stata la sezione vampires party (che però inizialmente credevo fosse il nome del blocco sezione. Magari scriveteci qualcosa come nelle altre sezioni così rendete tutto organico oppure metteteci solo un'iconcina come quelle che avete per sezione^^) molto carina la sezione in cui anche gli utenti si mischiano con voi dello staff e con i vostri interessi. Ovviamente c'è la sezione contest e quella è di certo molto utile e rende le cose più movimentate. Quindi mi sa che vi ho detto tutto. xD


    VOTO FINALE (36/40)
    Il voto dice tutto xD siete inseriti nella hall of fame qui fuori per via del vostro punteggio. Spero che i miei suggerimenti vi siano stati utili. Se volete rivolgermi qualche domanda o contestazione io sono qui. xD
    Vi aggiungo qui fuori e spero di risentirvi presto^^



    Edited by ;lovesucks - 31/10/2012, 19:39
     
    .
  10. ;lovesucks
     
    .

    User deleted



    valutazione by star graphic



    CITAZIONE (‚mìl @ 20/3/2013, 03:12) 
    • Primo impatto - 9 punti
    Per quanto riguarda il primo impatto non posso dire altro se non che il forum appare davvero splendido e curato! Complimenti (: posso solo fare una piccola puntualizzazione, che però ritengo legata maggiormente al gusto personale: sinceramente aprendo il forum sono stata leggermente "abbagliata" dalla tonalità della skin in contrasto con il bordo attorno all'immagine di Buffy ed Angel, però per il resto davvero complimenti!
    • Grafica - 8 punti
    Ovviamente, anche se sembrerà scontato, riguardo la grafica non vi è nulla di così eclatante da segnalare, è tutto perfettamente coordinato (tranne la puntualizzazione personale fatta sopra). Vorrei solo segnalarvi - non so se sia per vostra scelta - che vi è una sezione (THE BEST OF BOTH WORLDS) che è sprovvista della targhetta e obiettivamente stona un pochetto, come anche le due del blocco "~ Let's become friends :)", forse lì potreste farle tutte e tre della stessa dimensione (anche grande, però che almeno in blocco siano "simili")!
    • Ordine - 10 punti
    Per quanto riguarda l'ordine non posso che non "premiarvi" con il massimo del punteggio, poiché il forum è davvero tenuto al meglio. Le tabelle sono ordinate e non trascurate! Forse l'unica cosa su cui ho da ridire è la presenza del menù laterale, anche se non coprendo le sezioni non "danneggia" affatto il forum!
    • Originalità - 10 punti
    Per ciò che concerne l'originalità, obiettivamente non posso non delineare il fatto che esistono moltissimi forum riguardanti lo stesso argomento, di certo questo può essere uno svantaggio ma nel vostro caso, direi che sapete gestire molto bene il tutto ed "elevarvi" al di sopra di molti altri forum!
    • Amministrazione e Utenza - 10 punti
    Infine, per quanto riguarda l'amministrazione e l'utenza, beh è scontato dire che il forum appare attivo e ben curato. Quindi non posso non complimentarmi nuovamente e augurarvi il meglio :D
    • Totale - 47 punti
     
    .
  11. kñïghtbüs¾
     
    .

    User deleted


    bella valutazione, ti fa venir voglia di apprezzare sempre di più il forum :<3:
    ahahahahahah
     
    .
10 replies since 4/10/2011, 19:09   159 views
  Share  
.